Wird diese Nachricht nicht richtig dargestellt, klicken Sie bitte hier.

NEWSLETTER  EXTRA 2/COVID19
STOP DELLE ATTIVITA' COMMERCIALI

Gentili Signore,
Egregi Signori,

facciamo riferimento alla decisione comunicata sabato dal Consiglio di Stato (la cui risoluzione potete scaricare dal nostro sito sotto la rubrica formazione/informazione) o reperire sul sito del cantone al seguente indirizzo:

www.ti.ch/coronavirus

Secondo la nuova decisione del 20 marzo, a partire dal 23 marzo fino al 29 marzo tutte le attività commerciali e produttive private dovranno essere chiuse.

Ciò significa che anche gli uffici che fino ad ora hanno mantenuto una attività ridotta (chiusura al pubblico e distanza sociale)  devono essere chiusi. L'unica attività permessa è il telelavoro.

Vi preghiamo di non contattare l'OAD FCT per questioni specifiche o domande inerenti l'applicazione di tale disposizione ma di rivolgervi direttamente unicamente all'autorità cantonale al numero di telefono per imprese che trovate sulla pagina prima menzionata o al loro e-mail.

Ringraziandovi per la collaborazione e rammentandovi che solo attendendoci a queste misure riusciremo ad uscire il più in fretta possibile da questa situazione cogliamo l'occasione per porgere i nostri più cordiali saluti.


Per l'OAD FCT


Massimo Tognola e Luca Confalonieri






Casella Postale 6164
091 - 924 98 53 (linee attualmente chiuse)
segretariato@oadfct.ch  
comitato@oadfct.ch
www.oadfct.ch